4 ore per esprimere il movimento, la risata, la gioia e tutte le nostre emozioni attraverso il corpo. La danza è dentro di noi, è antica, appartiene a tutte le culture, è un modo ancestrale di esprimersi.
Con il suono di canzoni e musiche vicine e lontane, profumate o intense, con il suono della propria risata, con danze in cerchio e meditative, da soli e insieme, in armonia con il nostro sentire, con l’altro e con l’Universo.
Non è una performance, non è essere dei ballerini, non è imparare un ballo. E’ “semplicemente” essere. Essere sé stessi, essere in connessione con il proprio cuore e la propria parte più autentica, passando attraverso il movimento e l’energia del corpo. In ascolto delle proprie emozioni e di quelle dell’altro.
Ci lasceremo condurre dalla musica, dalle emozioni, dal nostro corpo e dall’altro.
Si conclude con uno spazio di rilassamento e poi condivisione.
A chi si rivolge
A chiunque vuole muoversi in libertà, comunicare, lasciarsi portare dai suoni, giocando, senza giudizio, con gioia e anche intensità. Chiunque desideri ridere, lasciar emergere e fluire le sue emozioni, connettersi in profondità a Sé e all’altro da sé, affidandosi, con fiducia.
Cosa porterai a casa con te
Leggerezza, maggior consapevolezza della tua capacità di ascolto e del tuo corpo, più capacità di ridere anche di te stess*
Cosa portare
-un tappetino yoga (se lo possiedi)
-calzini antiscivolo
-un telino/copertina
– abbigliamento comodo
Cosa riceverai partecipando al Workshop
– l’Attestato personalizzato “Scegli di Volare con la tua Danza Interiore”
– una promo card virtuale con lo sconto del 30% su uno dei miei Servizi Ben-Essere a tua scelta
Chiedimi informazioni