Convenzioni

Se fai parte delle Strutture qui elencate
hai diritto a una scontistica sui miei Servizi indicati nella Convenzione a te dedicata!

Per avere dettagli sulla tua convenzione o per stipularne una  scrivimi al mio indirizzo e-mail!

I miei Servizi sono CONVENZIONATI con i TICKET WELFARE!
Se la tua Azienda ti mette a disposizione i Ticket Welfare, puoi utilizzarli per acquistare i miei servizi!

Ecco i Ticket che puoi fruire nel mio studio:

TICKET WELFARE
H A P P I L Y   –   E D E N R E D

Ed ecco le Aziende convenzionate con Scegli di Volare:

– Itas mutua

– Costa Crociere

– Rina

– Consorzio Agenzie Immobiliari 

 

Dicono di me

Alcune delle testimonianze di chi ha deciso di intraprendere il percorso verso il cambiamento

“Ho conosciuto Lorenza Venturini, e ho avuto l’opportunità di svolgere, con la sua guida, un percorso di salute e di benessere. Ho apprezzato molto non solo la professionalità, ma la gentilezza nell’accogliere e mettere a proprio agio le persone. A chiunque, quindi, mi sento di consigliare questa esperienza che consente, in tempi difficili, di trovare una piccola ma preziosa oasi di pace e di ascolto”

Marco Mordiglia

Insegnante in pensione

“Conosco Lorenza da anni. Conosco la sua serietà, la sua competenza, la sua preparazione ma soprattutto la sua empatia. Ogni trattamento è un momento speciale perché coniuga la cura della mente e del corpo. La capacità di Lorenza di coinvolgere emotivamente sensorialmente, rende la seduta o il trattamento una esperienza unica”

Luisa Cardarelli

Imprenditrice

“Su consiglio di un’amica sono andata a fare un massaggio al viso nel Centro Olistico di Via Goito. Consiglio a tutte voi di provare quello o altri trattamenti (o di fare un regalo speciale a qualcuno) perché, benché si parta con l’idea di fare qualcosa per noi dal punto di vista fisico, in realtà con l’aiuto di Lorenza, l’operatrice olistica, si esce con una piccola luce soprattutto interiore o qualche consapevolezza in più. Inoltre, credo sia bello aiutare chi, con coraggio, ha scelto di crearsi una propria realtà di piccola impresa (femminile) in tempi così difficili e incerti”

Roberta Bricchetto

Impiegata