Massaggio Flower-Massage® – Flower-Massage e Campane Tibetane

Riequilibrante e rilassante esperienza-massaggio che coinvolge in profondità, anche attraverso il tocco dei Chakra.

Unisce delicate manovre di digitopressione ad altre di derivazione ayurvedica e cranio-sacrale. Il suo punto di forza è il beneficio dei preziosi Fiori di Bach, presenti nello specifico olio.

Si tratta di olio di vinaccioli (semi dell’uva) contenente olio essenziale di Rosa Centifolia e di Lavanda extra, a cui è unita una miscela di Fiori di Bach con ampio spettro di azione, sia a livello fisico sia emozionale.

L’olio di vinaccioli inoltre ha di per sè proprietà antiossidanti, contrastanti l’invecchiamento cutaneo e un’azione idratante e levigante. 

Per rilassare, alleviare stanchezza, tensioni e stress, dolori, contratture, rigidità osteoarticolari, blocchi e traumi fisici/emotivi, blocchi mestruali, ansia, per migliorare la circolazione energetica, per l’insonnia, per stati depressivi… 

Tramite un colloquio mirato i Fiori possono essere personalizzati sul momento, utilizzando una base di olio di vinaccioli a cui vengono aggiunti i Fiori più indicati per la persona in quella particolare situazione.  

Il massaggio può essere arricchito e potenziato da un TRATTAMENTO VIBRAZIONALE con le Campane Tibetane che viene eseguito al termine del Flower-Massage in modo da creare un unicum armonioso e portare un rilassamento intenso, unito ai benefici di questi antichi e potenti strumenti.

Standard: 60 minuti  60 euro        Personalizzato: colloquio+massaggio 80 minuti  70 euro

Con Campane Tibetane: 75 minuti 70 euro

Consulta la sezione Promo/Offerte&Promozioni sul sito
per vedere se questo massaggio è in promozione e per conoscere le occasioni a te riservate!