Massaggio Ayurvedico corpo

Il massaggio Ayurvedico è un massaggio molto rilassante che eseguo principalmente a terra sul fouton, in un’atmosfera calda e accogliente. Questo tipo di massaggio agisce su tutti i livelli dell’Essere, creando un’interazione sottile tra chi riceve e chi da’, integrando così corpo, mente e spirito, secondo la scienza millenaria dell’Ayurveda in cui armonia e salute, dare e ricevere sono complementari e per la quale la “terapia” è innanzitutto preventiva. Gli oli essenziali purissimi più adatti amplificano l’efficacia delle manovre.

Il massaggio può essere personalizzato ed eseguito in maniera più mirata a seconda della tipologia, ovvero del “Dosha”, alla quale appartiene la persona che la riceve. In questo caso è preferibile fare un colloquio insieme, una scheda conoscitiva e informativa e generalmente un ciclo di trattamenti consequenziali.

Per rilassare tutto il corpo in profondità, migliorare la circolazione sanguigna e linfatica, svolgere un’azione benefica sulla colonna vertebrale, tonificare i muscoli, aiutare l’eliminazione delle tossine, stimolare la circolazione energetica.

90 minuti  80 euro

Consulta la sezione Promo/Offerte&Promozioni sul sito
per vedere se questo massaggio è in promozione e per conoscere le occasioni a te riservate!