Istruzioni per consulenza online

A) Seguendo le istruzioni che ti arriveranno via mail procedi al pagamento della consulenza tramite bonifico bancario.

Per altre tipologie eventuali di pagamento, inviare una mail a: sceglidivolareanchetu@gmail.com

B) Scarica il servizio di video chiamata (Skype, Google Duo o in alternativa WhatsApp video che però non consente di evitare interruzioni eventuali durante il collegamento)

C) Assicurati di avere a porta di mano le credenziali di accesso

D) Aggiungimi alla tua lista dei contatti: il mio account Skype è: Lorenza Zinzuzoe;

 il mio numero per collegamento video e WhatsApp video è: +39 392 95 41 940

E) Controlla di avere a disposizione la connessione Internet e collegati 10 minuti prima della consulenza

Dettagli del pagamento

  1. Cancellazione, mancata presentazione o ritardo da parte del Cliente:

A) Il Cliente può cancellare la consulenza con almeno ventiquattro (24) ore di preavviso telefonico. 
Per cancellare la consulenza, il Cliente dovrà inviare una email all’indirizzo sceglidivolareanchetu@gmail.com (lo stesso utilizzato per la richiesta di prenotazione tramite il format del sito).

Qualora il Cliente abbia già pagato il corrispettivo per la consulenza, avrà diritto al rimborso di quante pagato, senza ritardo (e in ogni caso non piú tardi di quattordici giorni dalla data di cancellazione), tramite lo stesso strumento canale di pagamento utilizzato per il pagamento iniziale (se non altrimenti concordato), fatto salvo il diritto del Professionista di trattenere un ammontare pari ad un massimo del dieci percento (10%) del corrispettivo a copertura de costi di pagamento e cancellazione

Qualora il Cliente (i) cancelli la consulenza con meno di ventiquattro (24) ore di preavviso oppure (ii) non si presenti alla consulenza, il Professionista avrà diritto a cancellare la consulenza, o posticiparla a diversa data e ora, e in qualsiasi caso:

i) il Professionista si riserva diritto di trattenere (qualora già pagato) o di riscuotere dal Cliente, il corrispettivo dovuto per la consulenza, e il Cliente sarà obbligato a pagare tale corrispettivo integralmente senza ritardo e conformemente a quanto indicato dal Professionista

ii) il Cliente non avrà diritto al rimborso delle somme già pagate per la consulenza, e rinuncia espressamente a qualsiasi azione o pretesa in relazione a tali somme

  1. Cancellazione, mancata presentazione o ritardo da parte del Professionista:

Qualora il professionista cancelli la consulenza, non si presenti o abbia più di sessanta (60) minuti di ritardo, il Cliente avrà diritto al rimborso integrale del corrispettivo (qualora già pagato), che sarà eseguito senza ritardo (e in ogni caso non altre i quattordici giorni successivi alla data di cancellazione), tramite lo stesso strumento canale di pagamento utilizzato per l pagamento iniziale (se non altrimenti concordato) salvo ogni separato diverso accordo tra il Cliente il Professionista (per esempio ri-prenotazione o rinvio della consulenza a diversa data).

Il predetto diritto di rimborso non avrà applicazione qualora la cancellazione, la mancata presentazione o il ritardo da parte del Professionista siano dovuti ad atto fatto del Cliente (per esempio, cancellazione della consulenza su espressa richiesta del Cliente).

  1. Previsioni generali

Il Cliente non avrà diritto al rimborso delle somme pagate in alcun caso al di fuori di quelli espressamente previsti nei precedenti punti 1 e 2.

La richiesta di rimborso è responsabilità esclusiva del Cliente, nei casi espressamente previsti ai precedenti punti 1 e 2. La richiesta dovrà essere formulata al Professionista.