4 ore per “mettere in gioco” le nostre emozioni, esprimendole attraverso il corpo, la voce e la creatività, giocando, con un pizzico di sana follia e senza dimenticarsi della risata.

Gibberish è emozioni in gioco e un gioco di emozioni, un linguaggio catartico, così come la risata e il pianto, è il linguaggio di comunicazione più antico, quello tipico dei bambini

E’ una lingua universale in cui non si pensa si giudica e le parole acquistano significato attraverso l’emozione e la gestualità, attraverso l’energia che viene loro data, attraverso il corpo.

E’ anche una forma di meditazione dinamica che privilegia il corpo con la sua saggezza profonda, lasciando fuori la parte sinistra del nostro cervello, la parte razionale, agendo così sulla parte creativa, con attenzione alle emozioni e rinforzando assertività e autostima. E tutto senza giudizio. 

Libereremo emozioni, litigheremo, faremo la pace, canteremo, balleremo, mediteremo..tutto in Gibberish!

Si conclude con uno spazio di rilassamento e poi condivisione.

A chi si rivolge

A chiunque vuole portare il “nonsense” e la leggerezza nella propria vita, giocare con la creatività, bypassare la timidezza, esprimere le emozioni senza inibizioni. Chiunque desidera lasciare un po’ in silenzio il giudizio e la parte razionale, disorientarla, e dare libero sfogo all’espressività, improvvisazione 

ed espressione di Sé. 

Cosa portare

-un tappetino yoga

-calzini antiscivolo

-un telino/copertina 

– abbigliamento comodo

Cosa riceverai partecipando al Workshop

– il quaderno Scegli di Volare per fissare le emozioni e riflessioni che emergeranno durante l’incontro 

– una promo card virtuale con lo sconto del 30% su uno dei miei Servizi Ben-Essere a tua scelta 

Chiedimi informazioni