Può capitare che quando si inizia un viaggio insieme ci si conosca poco o a volte per niente e che il viaggio sia proprio il mezzo che ci permette di farlo, di aprirci all’altro, di raccontarci e di ascoltare.

Ci si ritrova magari seduti vicino, in aereo oppure in treno o nello stesso gruppo di persone che ha scelto proprio quella meta per la sua vacanza.

O magari ci si ritrova virtualmente seduti dentro un blog, proprio come adesso.

Se sei approdata o approdato qui, se stai leggendo questo articolo, allora era proprio qui che potevi arrivare.

Forse hai ascoltato il tuo istinto, forse il suggerimento di qualcuno o magari anche solo la tua curiosità. Sono certa però che non sia per un caso.

Magari è proprio qui, in questo sito, che puoi trovare qualche spunto di riflessione, qualche strumento e tecnica di aiuto al tuo bisogno, alla situazione che stai vivendo, alla tua voglia di benessere, al tuo desiderio di conoscere e di sperimentare, di trovare nuove strade, nuove visioni, nuovi percorsi.

“Nulla per caso, tutto ha un senso” è una frase che probabilmente mi sentirai ripetere spesso. A noi la sfida, il compito, il coraggio e a volte anche il divertimento, di trovarlo o forse, “semplicemente”, di vederlo.

La Vita e l’Universo si muovono, la nostra Anima ci sussurra per suggerirci che strada prendere, a che angolo svoltare, a quale corso iscriverci, che viaggio organizzare..

Se siamo pronti ad ascoltarci o siamo almeno aperti a farlo, possono succedere cose davvero importanti e utili per il nostro cammino e a volte anche molto belle.

Se lo vorrai, puoi trovare qui anche una persona pronta ad accompagnarti in un tuo viaggio nuovo, un viaggio verso il cambiamento. Un viaggio in cui ascoltare i tuoi desideri e bisogni, le tue emozioni e i messaggi del tuo corpo.

Ho messo nello zaino i miei strumenti di benessere che di volta in volta potremo utilizzare, scegliendo quelli più adatti per Te e per la meta che vuoi raggiungere.

Scopri con quali tecniche possiamo farlo insieme!

https://sceglidivolare.it/tecniche/

Grazie a presto,

Lorenza